GSS Croazia ha fornito assistenza nella ricerca del Danko scomparso

– Questa mattina abbiamo contattato i nostri colleghi della Serbia e ci siamo offerti di aiutarli nella ricerca della donna scomparsa durante la guerra, ha detto Marko Rakovac del Soccorso alpino croato. Lui ha aggiunto che gli è stato detto che l'aiuto non era necessario in questo momento, ma che erano in costante contatto con il servizio di soccorso alpino della Serbia.


Foto: MUP

.

La ricerca di Tanka Ilik, due anni, scomparsa vicino a Por, continua per il secondo giorno.

Dopo una vasta ricerca del terreno durata 27 ore alla quale hanno preso parte anche membri del soccorso alpino, la polizia ha sospeso ulteriori ricerche nell'area di 10 chilometri quadrati, considerando che tutti i risultati finora indicavano che la ragazza era scomparsa. , ha annunciato il MUP.

.

Foto: Google Earth, Social Network, Zoran Ilic / Ringier

.

Il Soccorso alpino croato è alla ricerca della ragazza scomparsa

“Abbiamo messo a disposizione tutte le nostre risorse”.

Marko Rakovac del soccorso alpino croato ha detto che stavano aiutando i colleghi serbi nella ricerca della ragazza.

– Questa mattina abbiamo contattato i nostri colleghi serbi e abbiamo offerto loro il nostro aiuto nella ricerca del disperso Danko, mettendo a disposizione le nostre prove. Hanno detto che per ora non ne hanno bisogno – ha detto Rakova alla televisione croata Nova.

Ha sottolineato che i bambini sotto i tre anni hanno maggiori probabilità di sopravvivere per le prime 48, anche 72 ore.

Nell’80% dei casi sono innocui. Il problema più grande è che si spaventano e non rispondono, ma è qui che i cani antidroga aiutano molto. – Ha detto Rakova.

Lui ha sottolineato che i membri del soccorso alpino croato sono in massima allerta e sono in costante contatto con i loro colleghi serbi.

(RTS)

READ  Autista GSP su ruota rotta: L'autista deve aver percepito che qualcosa non andava - Comunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *