Foto Roberto Monaldo / LaPresse 04-04-2020 Roma Politica Emergenza Coronavirus - Nicola Zingaretti incontra la stampa dopo visita ad alcuni reparti dell'ospedale Spallanzani Nella foto Nicola Zingaretti Photo Roberto Monaldo / LaPresse 04-04-2020 Rome (Italy) Coronavirus emergency - President of Lazio region Nicola Zingaretti meets the press after visiting the Spallanzani hospital In the pic Nicola Zingaretti
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

“Mi vergogno che si parli solo di poltrone, mi dimetto”. Lo ha reso noto su Facebook il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti. “Il Pd non può rimanere fermo, impantanato per mesi a causa in una guerriglia quotidiana. Questo, sì, ucciderebbe il partito. Visto che il bersaglio sono io, per amore dell’Italia e del partito, non mi resta che fare l’ennesimo atto per sbloccare la situazione”, ha aggiunto.

“Lo stillicidio non finisce. Mi vergogno che nel Pd, partito di cui sono segretario, da 20 giorni si parli solo di poltrone e primarie”. Lo scrive su Facebook Nicola Zingaretti annunciando le dimissioni da segretario Pd. “Visto che il bersaglio sono io, per amore dell’Italia e del partito, non mi resta che fare l’ennesimo atto per sbloccare la situazione. Ora tutti dovranno assumersi le proprie responsabilità. Nelle prossime ore scriverò alla Presidente del partito per dimettermi formalmente. L’Assemblea Nazionale farà le scelte piu’ opportune e utili”.

DRAGHI TELEFONA A VON DER LEYEN: “ACCELERIAMO SUI VACCINI”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here