Faccia a faccia tra il primo sfidante Roman Reigns ed il campione Goldberg
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

 

WrestleMania 36 CI SIAMO

 

Il mondo del Wrestling si aspettava tutta un’altra WrestleMania 36, in quel di Tampa in Florida ed invece anche lo Show di punta della WWE sarà a porte chiuse in quel di Orlando.

GLI ASSENTI

Assenti anche alcuni Wrestler come Rey Mysterio, The Miz, Andrade e Roman Reigns.

Proprio l’assenza del Big Dog Roman Reigns ha messo in difficoltà la WWE, che a 48 ore da WrestleMania non ha reso noto il sostituto del Mastino oppure se il match per Il WWE UNIVERSAL TITLE è semplicemente cancellato.

 

Tra i match di punta a mio parere il Last Man Standing tra gli ex Rated Rko.

Edge Vs Randy Orton un Randall Keith Orton rigenerato dal ritorno di Edge, la vipera è tornata ad essere quel sadico menefreghista infortunando Edge, Matt Hardy e colpendo con un RKO Beth Phoenix. Edge dal canto suo attende una vittoria che sarebbe una favola a lieto fine. Comunque vada lo STORYTELLING del match ha vinto.

AJ STYLES VS UNDERTAKER Il Deadman fa sempre un certo effetto a WrestleMania anche se ha perso quel fascino a causa degli anni e dei suoi ormai ridottissimi match. Taker però ha cercato di rinnovare il suo personaggio, dall’altra parte il fenomenale è garanzia di spettacolo.

GOLDBERG VS ? Ci sarà Roman Reigns ? Braun Strowman ? Un Triple H  a far da ponte verso una nuova rivalità che s’inventerà la WWE.

Già azzardatissimo che il campione sia Bill Goldberg, ora l’assenza di Reigns aspetto con ansia l’inizio del match !

Brock Lesnar vs Drew McIntyre può piacere o No ma Brock Lesnar nel ring è davvero una BEAST. Contro c’è lo scozzese Drew McIntyre quotatissimo dopo la vittoria della Rumble. A mio modesto parere sembra quasi di rivedere il match tra Triple H e Batista di WM21 certo la costruzione di quel match fu decisamente migliore. Ma Lesnar che manda in Over lo scozzese è qualcosa di davvero grandioso.

JOHN CENA VS BRAY WYATT

Il comeback del leader della Cenation è realtà, contro l’ex guru della palude e capo della Wyatt family. I due furono pure membri della stessa stable sia ai tempi del NEXUS che della WYATT FAMILY. Personalmente il match penso dipenda dalle condizioni fisiche di John Cena, ormai oltre 40enne. Cena era solito fare match di oltre 40-45 minuti, oggi invece chissà se riuscirà ad andare oltre i 20 minuti?

Kevin Owens vs Seth Rollins e Daniel Braun Vs Samy Zayn sono altri due supermatch che rendono la card più ricca, 4 wrestler che affollano da sempre la mid-upper card della WWE.

KO deve tornare Hype, mentre l’ex architetto dello Shield è un po’ in calo.

Zayn ha sorpreso è campione Intercontinentale mentre Daniel Braun in questa sua vita sportiva 2.0 non sembra l’original GOAT, una vittoria a WM lo porterebbe sicuramente a brillare di nuovo e forse a dare quella credibilità al titolo intercontinentale che manca da tanto.

Questi per me i 7 match più importanti di WM 36, da chiarire la situazione titoli di coppia con The Miz probabile assente ? Il Match verrà modificato certo è che spettacolo gli Usos, il New Day e Morrison.

WrestleMania senza pubblico perderà qualcosa ma lo spettacolo è assicurato.

 

SEGUICI SUL NOSTRO SITO FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here