TOPSHOT - Chelsea's Brazilian midfielder Willian celebrates after scoring their second goal during the first leg of the UEFA Europa League round of 16 football match between Chelsea and Dynamo Kiev at Stamford Bridge stadium in London on March 7, 2019. (Photo by Glyn KIRK / AFP) (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP via Getty Images)
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un derby è tale anche quando non si gioca sul campo. Perciò la notizia che vede Willian, funambolico esterno del Chelsea da ormai 7 stagioni, vicino ai rivali dell’Arsenal, non può lasciare indifferenti. Il 31enne brasiliano infatti sarebbe ad un passo dal vestire la maglia dei Gunners, che in questa finestra di mercato vogliono rafforzare il loro arsenale offensivo.

Il colpo sarebbe a parametro zero, in quanto proprio in questa estate il contratto dell’ex Shakhtar Donetsk è scaduto, e così l’Arsenal pagherebbe solo un lauto ingaggio. Una mossa di mercato resa ancora più frizzante dal recente scontro tra le due squadre in finale di FA Cup, vinto proprio dagli uomini di Arteta per 2-1.

I Blues, di contro, stanno rimpolpando le fila offensive con acquisti di primo livello. Ai già noti Pulisic, Abraham, Mount e Hudson-Odoi, sono già arrivate le ufficialità degli acquisti di Timo Werner dal Lipsia e Ziyech dall’Ajax. Inoltre c’è una lotta serrata in corso con il Bayern Monaco per accaparrarsi il gioiello tedesco Kai Havertz, le cui cifre si aggirano tra gli 80 e i 100 milioni di sterline.

Per un Willian che parte in direzione Arsenal, ci sono tanti piedi nuovi pronti a comporre melodie per le prossime stagioni. E Lampard già non vede l’ora.

LEGGI ANCHE: TERRIBILE ESPLOSIONE A BEIRUT, GUARDA I VIDEO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here