MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Scoop durante la diretta del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha lanciato una vera e propria bomba che coinvolge Elisa De Panicis e Wanda Nara.

Cosa hanno in comune la ex concorrente e l’opinionista del Gf Vip? Pare proprio che abbiano condiviso lo stesso uomo: Maxi Lopez. Il direttore del settimanale Chi ha deciso di svelare il gossip quasi a conclusione della puntata di ieri, 27 gennaio, del reality show: “I miei uccellini mi hanno detto, cara Wanda, che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare niente, ha avuto una tresca…Indovina con chi? Con Maxi Lopez!”.

“Ah sì!? Non sapevo nulla!”, ha risposto la moglie di Mauro Icardi che, quando ai tempi in cui palesò la relazione con l’ex attaccante dell’Inter, fu travolta dalle polemiche e accusata di aver tradito Maxi Lopez proprio con il suo grande amico.

Lanciata la bomba, però, Alfonso Signorini ha continuato ad indagare sulla tresca tra Lopez e la De Panicis, chiedendo a quest’ultima se tutto fosse avvenuto durante il matrimonio con Wanda Nara o quando lui era single.

“Ah, io sono cornuta?”, ha domandato l’opinionista del Gf Vip mostrando con orgoglio il gesto delle corna. Il tutto si è risolto con una grassa risata da parte dei diretti interessati…

LEGGI ANCHE: CHIAMA UNA ESCORT ARRIVA LA FIGLIA

SEGUICI SU FACEBOOK  TWITTER  INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here