5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

“Ormai questo piagnisteo sulle vittime penso che abbia stufato tanti italiani, per salvare poche migliaia di vecchietti stiamo rovinando la vita a un sacco di giovani”. Il consigliere di maggioranza del Comune di Pavia, Niccolò Fraschini (Pavia Prima), è finito nella bufera per questo post shock pubblicato su Facebook, che ha suscitato indignazione e polemiche, con cui chiede la riapertura. Fraschini si è difeso parlando di strumentalizzazione.

LEGGI ANCHE: CTS: “NATALE, IL VIRUS SE NE FREGA DEI PARENTI”

Lo riporta la Provincia pavese. Le frasi, apparse sul suo social network, chiudevano con un “è ora di riaprire, W Darwin!”, inneggiando alla selezione naturale perno degli studi dello scienziato e biologo inglese. Fraschini si è difeso parlando di “strumentalizzazione” e di “frasi estrapolate dal contesto” dichiarando “vicinanza agli anziani”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

A marzo era salito agli onori delle cronache per aver stigmatizzato i napoletani che “che hanno l’immondizia nelle strade e ci schifano“, i francesi, “che non hanno il bidet” e i romeni “che hanno i bambini che vivono nelle fogne nella capitale”.

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here