Intervenuto ai microfoni di Non è la Radio, Vittorio Sgarbi, ha auspicato una pronta dimissione dal San Raffaele di Flavio Briatore, avvenuta questa mattina.
Ha dichiarato: “La guarigione di Flavio Briatore sarà la dimostrazione che questo virus non è letale, e sarebbe la giusta risposta a quanti esultavano al suo ricovero”
A Sutri, Comune guidato dal presidente del Mart Vittorio Sgarbi, chi porta la mascherina“senza che sia necessario” sarà multato. Lo stabilisce un’ordinanza firmata dallo stesso Sgarbi che aggiunge: “Solo ladri e terroristi si mascherano il volto. In città nessun contagiato”.
Si tratta di un provvedimento che non era mai stato varato prima: “In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri – stabilisce l’ordinanza – è proibito l’uso della mascherina nella città di Sutri all’aperto per evidenti ragioni di salute e al chiuso, salvo che in caso di assembramento, dalle ore 18.00 alle 6.00 del mattino, come specificamente indicato dal Dpcm del 16 agosto 2020 che tutela dal rischio discoteche e non dalla convivialità, che impone di stare a tavola e mangiare senza mascherina”.
LEGGI ANCHE: OSTIA, TRE DONNE HANNO PROVATO A RAPIRE MIA FIGLIA
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE