Virginia Raggi
Virginia Raggi
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Sono le 15.30 del 4 Luglio e siamo ancora in attesa che la Regione Lazio firmi un’ordinanza, ossia quel documento che consente ad Ama di trovare degli impianti dove portare i rifiuti. In altri termini i camion di Ama girano per la città, raccolgono i rifiuti che riescono a portare da qualche parte e il grosso rimane in terra perché materialmente non sappiamo dove portare i rifiuti.

Questa situazione è così dall’inizio di giugno quando si è rotto un impianto ed è andato in manutenzione un altro, la Regione poteva intervenire un mese fa, ha invece dovuto attendere il sollecito del ministro Costa e oggi ancora non emette questa ordinanza.

Siamo in attesa. È evidente che i rifiuti in terra non sono una priorità per la Regione Lazio.

Cosi la Sindaca di Roma su Facebook, si esprime sull’attesa di un ordinanza dalla Regione Lazio

Ancora in attesa dell'ordinanza della Regione Lazio

Sono le 15.30 del 4 Luglio e siamo ancora in attesa che la Regione Lazio firmi un'ordinanza, ossia quel documento che consente ad Ama di trovare degli impianti dove portare i rifiuti. In altri termini i camion di Ama girano per la città, raccolgono i rifiuti che riescono a portare da qualche parte e il grosso rimane in terra perché materialmente non sappiamo dove portare i rifiuti. Questa situazione è così dall'inizio di giugno quando si è rotto un impianto ed è andato in manutenzione un altro, la Regione poteva intervenire un mese fa, ha invece dovuto attendere il sollecito del ministro Costa e oggi ancora non emette questa ordinanza. Siamo in attesa. È evidente che i rifiuti in terra non sono una priorità per la Regione Lazio.

Posted by Virginia Raggi on Thursday, July 4, 2019

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here