Virginia Raggi contestata a Ostia
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

“La passerella qua non la viene a fare. Cominci ad andare dove stanno i commercianti. Sindaco, vada lì. Vada lì: c’è la gente che muore di fame e state a fa’ le passerelle”.

Virginia Raggi aveva scelto Ostia per la prima uscita pubblica della Fase 2. Ma ad accoglierla, oltre alla corte pentastellata locale, ha trovato un gruppo di commercianti infuriati, a rappresentare i quali c’era anche il consigliere municipale di CasaPound, Luca Marsella. È stato lui a dare voce alla rabbia dei piccoli imprenditori del litorale, intercettando il sindaco che, altrimenti, li avrebbe aggirati.

Marsella: “Qua passerelle non se ne fanno”

Raggi, infatti, aveva previsto di fare visita ad alcuni cantieri aperti nel Municipio. Poco lontano i commercianti stavano manifestando per l’abbandono subito di fronte all’emergenza coronavirus. Saputo dell’arrivo della prima cittadina, una delegazione si è quindi spostata ad attenderla, portandole incontro la protesta. “Insieme ad alcuni commercianti questa mattina ho impedito alla Raggi di scendere dalla macchina e fare l’ennesima passerella ad Ostia. Venisse a confrontarsi con chi sta pagando questa crisi, con i negozianti, i ristoratori, le partite Iva. Siamo davvero stanchi, questo è solo l’inizio”, ha spiegato Marsella.

LEGGI ANCHE: 2000 EURO DI MULTA E QUARANTENA FORZATA PER DUE TURISTI TEDESCHI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here