Una modella è stata la protagonista di un vero e proprio dramma televisivo durante una puntata del programma Kuaförüm Sensin, un reality show che va in onda in Turchia, in cui parrucchieri ed estetisti si affrontano a colpi di forbici e spazzola.

Una ragazza di nome Ilayda, presentatasi per farsi tagliare i capelli, lunghi oltre un metro, non ha reagito proprio bene dopo aver detto addio alla sua chioma.

La giovane voleva donare i capelli ad un’associazione che realizza parrucche per le persone malate di tumore, ma quando ha visto il risultato finale, non ha retto all’emozione (e alla delusione).

Il parrucchiere si è un po’ fatto prendere la mano e ha osato più del dovuto con il taglio, risultato più ampio di quanto era stato concordato prima della puntata.

La ragazza però, si è accorta del taglio molto corto soltanto alla fine, reagendo nel peggiore dei modi. Ilayda ha prima perso il controllo, poi è scoppiata in un pianto nervoso ed infine è svenuta nel tragitto per lasciare lo studio televisivo.

Tutto ciò è accaduto in diretta televisiva!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here