MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

In una surreale conferenza stampa, il ministro delle Opere Pubbliche del governo boliviano Ivan Ariàs, ha spiegato alla popolazione la situazione legata alla diffusione del Coronavirus utilizzando i pupazzi degli Avengers.

“Questo è il caos, l’irresponsabilità, la morte” – ha sentenziato il ministro boliviano mostrando il pupazzo di Thànos, il cattivo degli ultimi film degli Avengers – il dolore e la morte si stanno appropriando del nostro paese. I boliviani – ha proseguito Ariàs, estraendo da una busta i pupazzi di Hulk e Iron Man – devono tirar fuori il meglio di sè, devono proteggersi. Questo significa caos e morte – ha proseguito agitando Thànos – questo significa ordine, rispetto e pensare nel bene comune – ha concluso indicando Hulk e Iron Man – Ora la scelta è se dare il potere a Thànos o agli Avengers”.

Una scena grottesca, quella andata in onda a La Paz, che ci racconta di una realtà distopica e inquietante dove dei super eroi, scienziati e miliardari, vengono chiamati a gran voce per salvare il paese – e il mondo – dal terribile Thànos, alias il Coronavirus.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here