MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

“Signor De Luca guardi come cadono le persone, possiamo fare ‘sta vita?”, il video è agghiacciante.

Nel 2019 abbiamo tutti una fotocamera in tasca con la quale riprendere e fotografare fatti e avvenimenti che ci accadono sotto gli occhi, nulla di sbagliato anzi utile, c’è però un limite a tutto, spesso la gente anziché intervenire per evitare il peggio o aiutare il prossimo, preferisce filmarne le disgrazie.

E’ quanto accaduto oggi (crediamo) a Messina, alcuni giovani si sono messi a filmare la gente che camminava sul marciapiede sotto la pioggia, in attesa che qualcuno venisse inghiottito in un pozzetto lasciato aperto.

“Signor De Luca (Sindaco di Messina) guardi come cadono le persone, possiamo fare ‘sta vita?”, dice l’improvvisato reporter mentre gli amici ridono.

Nessuno si preoccupa di avvisare i passanti del pericolo, l’unica cosa che riescono a fare è urlare quando l’anziano è ormai a pochi centimetri dal buco.

“Possiamo fare ‘sta vita?” certamente no, non è certo una vita sana se ve la prendete con le istituzioni anziché intervenire tempestivamente o segnalare la buca ai passanti.

LEGGI ANCHE: SCOPERTO OSSIGENO NELL’ATMOSFERA DI MARTE

MAmanero

2 COMMENTS

  1. Nel video si capisce benissimo che i ragazzi stavano sdrammatizzando il fatto per mandarlo al sindaco con la speranza che quest’ultimo prendesse provvedimenti, non stavano riprendendo con l’obbietrivo Di attendere che qualcuno cadesse… inoltre si vede e si sente benissimo che i ragazzi alla fine stavano cercando di attirare l’attenzione dell’anziano per cercare di fermalo. A fine video si vede uno di questi proprio che stava intervenendo!!! ARTICOLO PESSIMO CON IL SOLITO TITOLO PER FAR FARE QUALCHE CLICK IN PIÙ.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here