Un video che in poche ha fatto il giro dei social e del web quello di Luca Franzese, attore della celebre serie Gomorra.
Luca è il fratello di Teresa, una donna di Napoli deceduta pochi giorni fa a 47 anni nella sua abitazione:
“Siamo in attesa da 24 ore dell’esito del tampone per il Coronavirus – spiega Luca- nessuno ci ha fatto sapere nulla e siamo completamente abbandonati a noi stessi. Governo di incapaci, amministrazione comunale, regionale e governo, asl e tutto ciò che ci circonda..ho mia sorella deceduta in casa e nessuno sa darmi una risposta di come farle le onoranze funebri. Quei poveri ragazzi del 112 (i carabinieri che vogliono aiutarmi ma non sanno come fare). Tutti i numeri verdi bloccati, se per stasera non avrò una risposta scateno una guerra mediatica. Chiedo a tutti gli amici di Facebook di aiutarmi, questi bastardi ci hanno abbandonato a noi stessi! Girate condividete vi prego”.
Luca dunque si trova in casa con la salma della sorella, un altra sorella con marito e i due figli e i due genitori anziani.
“Mia sorella si è sentita male ieri pomeriggio e non ha più ripreso coscienza. Ho iniziato a praticare un massaggio cardiaco e abbiamo chiamato il 118. Mia sorella ha avuto un’influenza con sintomi compatibili al Coronavirus, prima di morire e abbiamo insistito per farle fare il tampone dal 118 gli operatori non avevano il kit e sono tornati una seconda volta in tarda serata per effettuare il tampone. Da quel momento nessuno ci ha dato indicazioni su come comportarci ma ci hanno abbandonato a noi stessi, mia sorella è qui nel letto e noi siamo ostaggio in casa, vorremmo solo sapere cosa fare e chi si sta occupando di noi”.
LEGGI ANCHE: Panico da Corona Virus? Intanto ieri in Umbria si è votato (ed ha vinto il Centrodestra)
Panico da Corona Virus? Intanto ieri in Umbria si è votato (ed ha vinto il Centrodestra)
SEGUICI SUL NOSTRO SITO FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE