Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Poco fa c’è stata un’enorme esplosione nella zona del porto di Beirut, capitale del Libano. Al momento non si conoscono le cause dell’esplosione

Non se ne conoscono ancora le cause, ma video e foto che ne testimoniano la gravità

Poco fa c’è stata un’enorme esplosione nella zona del porto di Beirut, capitale del Libano. Al momento non si conoscono le cause dell’esplosione e le notizie a riguardo sono ancora poche e confuse, ma molte persone stanno pubblicando sui social network video e foto che ne testimoniano la gravità.

Secondo Al Arabiya e diversi testimoni ci sarebbero state almeno due esplosioni, ma anche su questo non c’è molta chiarezza. Secondo alcune fonti libanesi, per ora non confermate, le esplosioni sarebbero avvenute in un deposito di fuochi d’artificio. I video che circolano sui social network mostrano il momento dell’esplosione più grande e fragorosa, che dovrebbe essere stata la seconda.

Nei video si vede che l’esplosione ha investito anche un grande edificio bianco all’interno del porto, che secondo le informazioni disponibili online dovrebbe essere un magazzino di grano. Secondo l’agenzia AFP l’esplosione avrebbe causato decine di feriti, ma al momento non sono state diffuse stime precise a riguardo. Alcune testimonianze parlano di ospedali già troppo pieni (o troppo danneggiati) per ricevere altri feriti.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO E’ STANCO DELLA JUVENTUS

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here