spot coca cola natale 2020 la lettera
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un periodo difficile quello che stiamo vivendo e che, accumuna tutto il globo stretto in un’unica grande paura: quella del Covid-19. Un periodo che porta a rivalutare molti significati del nostro vivere quotidiano e che porta a stringerci attorno ai nostri valori più preziosi: come la famiglia. Su questi valori è stato costruito lo spot per il Natale 2020 di Coca Cola.

GUARDA LO SPOT e prepara il fazzoletto … 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La storia proposta  è quella di una ragazzina che vorrebbe passare il Natale con il padre, il quale è invece costretto ad andare a lavorare. La bambina scrive una lettera a Babbo Natale, ma non si tratta di una lettera con richiesta di giocattoli o desideri irrealizzabili. Il regalo che lei desidera è molto semplice: avere il papà vicino durante le feste natalizie.
Il papà porta con sé la lettera al lavoro e, nel tentativo di inviarla a Santa Claus incontrerà parecchie difficoltà e superando molte peripezie, andrà di persona fino al Polo Nord per recapitare la lettera a Babbo Natale in persona. Solo allora sarà lo stesso Babbo Natale a riaccompagnarlo a casa e realizzare così il desiderio della bambina contenuto nella lettera. “Questo Natale, il miglior regalo è restare uniti” è lo slogan di chiusura.

Uno spot emozionante in perfetto stile Coca Cola per questo Natale 2020, che porta il nome di un regista molto interessante: Taika Waititi, ancora sull’onda del successo con il suo ultimo film Jojo Rabbit.

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

Ti potrebbe interessare anche:Grana Padano spedisce una forma personalizzata al neo presidente Joe Biden.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here