Sono in coda da giorni per chiedere del cibo; migliaia di affamati costretti dall’isolamento della città di Centurion e Johannesburg che dura ormai da 5 settimane, sono in attesa di cibo e aiuti.
Le immagini, girate da un drone, sono impressionanti, la fila è lunga almeno 4 km e la Ong che si sta occupando della distribuzione del cibo non sa se potrà rifornire adeguatamente tutti.
L’organizzazione “Operation SA”, distribuisce i pacchi alimentari che vengono donati dalle varie organizzazioni private.
Via Pro -Active Security: a birds eye view of the queues in Mooiplaas Centurion today. 8000 food hampers were distributed. @CityTshwane @DMLaudium @Lesufi @Abramjee @The_DSD pic.twitter.com/tFHYRtnrKC
— Operation SA (@OperationSA1) April 29, 2020
LEGGI ANCHE: Spari al confine tra le due Coree, Seul: “Probabile atto non intenzionale”
Mike Pompeo: “Ci sono le prove, il virus viene da un laboratorio”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM