Sebastian Vettel
Sebastian Vettel
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Un giorno prima dell’anniversario dei 70 anni della Formula 1 in scena un divorzio fragoroso. Quello fra Sebastian Vettel e la Ferrari. Il tedesco lascerà la scuderia alla fine di questa stagione, un nota ufficiale da Maranello lo conferma.

Le parole del team principal Mattia Binotto: «Abbiamo preso questa decisione insieme a Sebastian e riteniamo che sia la miglior soluzione per entrambe le parti. Non è stato un passo facile da compiere, considerato il valore di Sebastian, come pilota e come persona.

Non c’è stato un motivo specifico che ha determinato questa decisione bensì la comune e amichevole constatazione che è arrivato il momento di proseguire il nostro cammino su strade diverse per inseguire i nostri rispettivi obiettivi.

A nome di tutta la Ferrari voglio ringraziare Sebastian per la sua grande professionalità e l’umanità dimostrate in questi cinque anni, nei quali abbiamo condiviso tanti momenti importanti.

Insieme non siamo ancora riusciti a vincere un titolo iridato che per lui sarebbe il quinto ma siamo convinti che in questa anomala stagione 2020 riusciremo a toglierci ancora tante soddisfazioni».

LEGGI ANCHE: MAXI BLITZ ANTIMAFIA IN TUTTA ITALIA

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here