LONDON, ENGLAND - JULY 06: Giovanni Di Lorenzo, Leonardo Bonucci, Andrea Belotti, Matteo Pessina, Domenico Berardi, Giorgio Chiellini and Manuel Locatelli of Italy celebrate following their team's victory in the penalty shoot out after the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between Italy and Spain at Wembley Stadium on July 06, 2021 in London, England. (Photo by Carl Recine - Pool/Getty Images)
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Domenica sera presso lo stadio Wembley in Inghilterra, si terrà la finale degli Europei e gli azzurri dovranno dare tutto per portarla a casa.

Giorni frenetici per i tifosi italiani, che domenica sera vedranno gli azzurri impegnati contro l’Inghilterra per la finale degli Europei. I ragazzi di Mancini ci hanno deliziato fin’ora di grandi prestazioni e tanta forza di volontà, uscendo imbattuti ai gironi ed eliminando poi Austria, Belgio e Spagna, ma ora ci vorrà un ultimo sforzo per portare la coppa a casa. L’Inghilterra è una squadra molto fisica ed organizzata, ricca di campioni d’esperienza e fenomeni emergenti, ma anche l’Italia ha i suoi uomini chiave. Per battere gli inglesi ci vorrà sicuramente molto sacrificio, ma andrà anche impostata la gara in modo intelligente, in che modo? Usare al meglio i calciatori più determinati e non adattarsi al gioco altrui, ben si improntare il nostro. Comunque andrà, il popolo italiano sarà sicuramente grato e soddisfatto dell’lavoro effettuato dalla squadra, ma speriamo che domenica sera a spuntarla siamo noi, magari con un goal di Immobile che farebbe tacere ogni critica a lui fatta, senno l’ennesimo gioiello di Chiesa, oppure una magia di Insigne, tanto per citare alcuni dei nostri uomini migliori.

L’ALTO ADIGE HA GIÀ DETTO ADDIO ALLA MASCHERINA: DA OGGI SOLO AL CHIUSO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here