Va e colpisce le persone, mirando alla testa

Mirijevo si è preoccupata dopo che la gente del posto ha iniziato a parlare di una donna che aveva aggredito casualmente altre donne nell'insediamento. Gli incidenti sono arrivati ​​al culmine quando una persona del gruppo Mirijevo ha messo in guardia su questa situazione allarmante attraverso i social network.


Foto: Aleksandar Slavković / RAS Serbia

Mirijevo

– I vicini, una donna di circa 50 anni, vestita in modo decente, cammina accanto a tutti quelli che camminano per via Mirijevo. Picchiare e aggredire le donne senza motivo la fa risaltare. “È passato accanto a mia moglie oggi quando è andata al centro sanitario per un controllo e l'ha aggredita”, ha scritto nel suo post.

Secondo lui, la donna colpisce forte, spesso mirando alla testa. In seguito a una denuncia, la polizia ha trovato la donna vicino al tempio di San Panteleimon, dopo di che l'ha presa in custodia. Tuttavia, secondo il post di Facebook, la donna sembrava essere una paziente di un istituto psichiatrico.

Avviso sulla ragazza di Mirijevo

Foto: social network / schermata

Avviso sulla ragazza di Mirijevo

Ha aggredito altre persone oggi. Quindi nessun ambito di applicazione. Cammina liberamente per Mirijevo. Fino a quando non ferisce gravemente qualcuno o getta un bambino sotto l'autobus, immagino. Ciò che era notevole in lei era che indossava una borsa verde brillante sopra la giacca – ha aggiunto il residente al suo post.

Questi incidenti hanno suscitato molte reazioni da parte dei cittadini di Mirijevo nel gruppo sui social network. Ieri un utente ha condiviso la notizia che una donna stava provocando il caos, rompendo fiori e ghirlande e attaccando le persone al mercato Mirijevska.

– Poi c'è Mirijevo – leggi uno dei commenti divertenti.

READ  Le donne nate sotto questi tre segni zodiacali nel 2024 avranno il coraggio di realizzare i propri sogni

(Repubblica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *