Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Non le manda a dire la nipote di Donald Trump, Mary Trump, figlia del fratello maggiore del tycoon; il 14 uscirà il suo libro “Too Much and Never Enough. How My Family Created the World’s Most Dangerous Man“, che tradotto significa “Troppo e mai abbastanza. come la mia famiglia ha creato l’uomo più pericoloso del mondo.

Il libro,dedicato allo zio, è stato prima bloccato dalla Corte Suprema dello Stato di New York, successivamente però ha ottenuto il via libera per essere venduto nelle librerie a partire dal prossimo 14 Luglio.

“Donald Trump è un debole. Il suo ego fragile va rinvigorito continuamente, perché sa perfettamente di non essere nulla di ciò che afferma di essere”; la figlia di Fred Jr, fratello maggiore di Donald, morto nel 1981, attribuisce alla sua “famiglia disfunzionale” l’infarto che le ha portato via il papà.

Le pressioni che la famiglia ha esercitato nei confronti del papà, secondo Mary, sono state fondamentali; i Trump hanno impedito al padre di diventare pilota e hanno sempre osteggiato il matrimonio con Linda, assistente di volo.

A detta di Mary a “creare” Donald fu il padre Fred Senior Trump, figura dura e autoritaria che avrebbe plasmato il secondogenito a seguito del rifiuto di Fred Junior di entrare nell’azienda di famiglia.

“Ma il secondo genito-Racconta Mary nel libro-era un inetto viziato.La scelta era però ormai fatta e Fred non ebbe altra scelta di continuare a sostenerla foraggiandolo con ogni mezzo. Compreso salvarlo più volte dalla bancarotta e dalle tasse, passandogli la bellezza di 413 milioni di dollari attraverso finti acquisti di materiali per la manutenzione dei palazzi”.

“L’approdo alla presidenza è stata un mero colpo di fortuna; la campagna doveva essere solo un modo per rilanciare il suo brand.La notte della sua vittoria è stata la peggiore della mia vita”.

LEGGI ANCHE: Caso Vannini, via al nuovo processo, Federico Ciontoli: “Papà parlò di scherzo”

Coronavirus, in arrivo a Roma un aereo dal Qatar con a bordo 135 passeggeri del Bangladesh: saranno tutti respinti

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

 

 

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here