WILTON MANORS, FLORIDA - JUNE 19: Police investigate the scene where a pickup truck drove into a crowd of people at a Pride parade on June 19, 2021 in Wilton Manors, Florida. One person died and one was injured in the incident that is still under investigation. (Photo by Jason Koerner/Getty Images)
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un camioncino è piombato ieri su una parata del gay pride a Wilton Manors, in Florida. Almeno una persona è morta, altre sono rimaste ferite. Le indagini sono in corso per capire se l’atto sia stato volontario. Il conducente del mezzo è stato fermato e poi arrestato dalla polizia.

Il camion ha accelerato e colpito diverse persone

È successo tutto all’inizio della parata lgbtq+ della cittadina vicino a Fort Lauderdale. Il camioncino si era allineato ai carri partecipanti, ma ha poi accelerato e colpito diverse persone. Almeno un uomo è morto. Alla parata era presente il sindaco di Fort Lauderdale, Dean Trantalis, che a Local 10 News ha detto che, secondo lui, il furgone in realtà mirava all’auto della deputata democratica Debbie Wasserman Schultz, che era in una decappottabile, ma l’ha mancata per poco. “Questo è un attacco terroristico alla comunità lgbt – ha aggiunto Trantalis – non è affatto un incidente. È stato intenzionale, premeditato ed era mirato a una persona specifica”.

SUL MIX DI VACCINI LA CAMPANIA PRENDE LE DISTANZE DALLE INDICAZIONI DEL CTS

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here