spallanzani coronavirus
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Uno dei 56 italiani in quarantena alla città militare della Cecchignola, è stato trasferito all’ospedale Spallanzani di Roma.

Lo hanno rivelato le analisi condotte sui tamponi. I medici hanno deciso ulteriori accertamenti che verranno eseguiti sul soggetto che nel frattempo è stato trasferito e messo in isolamento all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.

Il paziente, per il quale si sospetta il contagio da coronavirus, sarà sottoposto ad accertamenti.

Sempre allo Spallanzani, risultato stabili, e dunque ancora critiche, le condizioni della coppia di turisti cinesi, positivi al coronavirus e ricoverati da 8 giorni all’ospedale Spallanzani di Roma. Le condizioni della coppia si erano aggravate circa 48 ore fa e, permanendo lo stato di gravità, si trovano ancora in terapia intensiva.

“I due cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, positivi al test del nuovo Coronavirus, continuano a essere ricoverati nella terapia intensiva del nostro Istituto. Le loro condizioni cliniche restano invariate, con parametri emodinamici stabili. La prognosi resta tuttora riservata

(ex mir)

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here