Spara ad un cane - Defecava davanti alla sua casa- Denunciato
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Spara ad un cane – Defecava davanti alla sua casa- Denunciato

Un cane abbandonato e randagio fa i bisogni davanti alla sua casa, l’uomo preso dalla rabbia gli spara.

Il fatto risale a questa mattina nel paese di Castiglione di Sicilia, frazione in provincia di Catania, l’uomo, un sessantenne è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali.

Il povero cane si aggirava nella zona, una vicina di casa dell’anziano signore, gli lasciava di tanto in tanto una ciotola con acqua e cibo vicino la sua residenza.

il cane avrebbe effettuato saltuariamente i propri bisogno davanti all’abitazione del sessantenne, probabilmente non gradiva assolutamente la cosa.

Quando questa mattina, dopo aver visto il cane, ha sparato con una carabina al randagio, ferendolo gravemente alla colonna vertebrale.

La scena è stata vista da un passante che ha chiamato immediatamente i carabinieri i quali non ci hanno messo molto a rinvenire l’arma e a denunciare successivamente l’uomo.

L’uomo ha usato la propria carabina cal.4,5.

Il cane, ovviamente soccorso da militari dell’arma e da personale del servizio veterinario dell’Asp, è stato ricoverato in una clinica veterinaria di Zafferana Etnea.

L’animale è paralizzato perché ha subito una lesione alla colonna vertebrale. I medici veterinari stanno valutando se eseguire un intervento chirurgico d’urgenza.

(ex mir)

Leggi anche Due morti in un incendio a Milano

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here