serie à
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Si sta per chiudere anche questa sessione di calciomercato.

Una settimana e avremo il quadro completo delle rose a disposizione degli allenatori per la stagione ormai in corso, tra giocatori in entrata ed esuberi da piazzare sarà una settimana importante per tutti i direttori sportivi della serie A.

Cominciamo da Icardi; Wanda Nara ha dichiarato di aver declinato ogni offerta che non arrivi dall’Inter, la priorità del giocatore è quella rimanere all’Inter.

Nelle prossime ore ci potrebbe essere un rilancio della Juventus, con la richiesta del club nerazzurro che continua ad essere di 70 ML.

Molto attiva la Fiorentina che dopo aver chiuso Ribery sta trattando De Paul con l’Udinese ( operazione da 30 ml di euro ) e Rafinha, operazione da 15\20 ml di euro, occhio anche al prolungamento di contratto di Chiesa.

Dopo l’improvviso stop su Rugani la Roma è ancora alla caccia di un difensore; l’ultima idea è quella di Mustafi, operazione complicata per via delle pretese dell’Arsenal, i gunners valutano il loro difensore 25 ml di euro, cifra ritenuta eccessiva da parte della dirigenza giallorossa, si tratta per un prestito con diritto di riscatto, anche se Petrachi e la Roma preferirebbero un obbligo con prestito oneroso.

Si muove il Bologna che a breve potrebbe ufficializzare l’ex Inter Medel, dovrebbe firmare un triennale nelle prossime ore.

Capitolo Defrel, tra le due litiganti, Sassuolo e Sampdoria, potrebbe spuntarla un terzo incomodo: il Cagliari.

L’operazione potrebbe allargarsi anche ad Olsen ( in attesa di un offerta ) e i buoni rapporti tra la dirigenza giallorossa e quella cagliaritana potrebbero facilitare la buona riuscita della trattativa.

Da registrare un sondaggio del Sassuolo per  Giovinco, l’ex Juventino dopo gli anni passati a Toronto si è trasferito in Arabia Saudita nel Al Hilal, dove guadagna ben 10 milioni di euro a stagione.

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here