gabbiano_giovane_morde_unsplash_nonelaradio
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Giovane morde il gabbiano che tenta di rubargli il panino. Fa ridere, sembra quasi l’incipit di una barzelletta in realtà è si tratta di un episodio accaduto realmente alcune ore fa.
La storia è questa, ed è alquanto bizzarra: siamo nel Regno Unito a Plymouth, dove un gabbiano cerca di rubare un hamburger dalle mani di un ragazzo. Il giovane morde l’uccello, dopo essere reagito con violenza nei suoi confronti. Il ventiseienne si trova ora nei guai per aver maltrattato una specie protetta.

Da quanto si racconta il ragazzo stava mangiando il suo panino di McDonald’s quando è stato preso di mira da un gabbiano. Episodio abbastanza comune nelle zone di mare. Il pennuto non si è limitato ad infastidirlo, evidentemente affamato, ha attaccato il giovane cercando di rubargli l’hamburger. Qualcuno di noi, spaventato avrebbe potuto reagire dandosela a gambe e lasciando cadere il panino a terra, ma così non è stato per il ragazzo che ha invece afferrato il gabbiano, lo ha scaraventato a terra e poi lo ha morso. 

Un gesto inconsulto e inusuale quello del giovane che morde un pennuto, ma se a questo aggiungiamo che i presenti alla scena hanno parlato di reazione estremamente violenta le cose un po’ cambiano. Più tardi, dopo aver ammesso la sua colpa, si è scoperto che il ragazzo si trovava sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Dopo essere stato maltrattato il gabbiano è riuscito a volare via, mentre per il ragazzo sono scattati arresto e multa, che potrebbe arrivare fino a 6500 euro.
Non solo: il giovane inglese rischierebbe addirittura una pena detentiva massima fino a sei mesi di carcere. I gabbiani nel Regno Unito sono una specie protetta, in base ad una legge sulla fauna selvatica del 1981 è vietato toccarli, maltrattarli e ovviamente morderli.

[Immagine: Tarpit Grover by Unsplash]

 

LEGGI ANCHE: Gordon Ramsay star britannica di TikTok: post da 5000 sterline.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here