Ufficiale, Roberto Rao è il nuovodirettore della comunicazione della Lazio
Roberto Rao
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Questa mattina aveva iniziato a circolare l’indiscrezione, ora è anche ufficialità: Roberto Rao è il nuovo diretto della comunicazione biancoceleste e portavoce di Claudio Lotito. Rao è l’attuale membro del Cda della Montepaschi di Siena ed ex Poste Italiane. Si tratta di una persona fidata a cui il presidente biancoceleste ha voluto affidare la comunicazione della Lazio. Prenderà il posto di Arturo Diaconale, il quale è tragicamente venuta a mancare qualche settimana fa.

A dare l’ufficialità è stata la società biancoceleste mediante un comunicato. La società smentisce anche le voci che avevano accostato il Socia Media Manager di Giorgia Meloni, Tommaso Longobardi, alla medesima carica nella società biancoceleste:

Roberto Rao, 52 anni, giornalista, romano e di fede laziale. E’ stato portavoce del presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini e parlamentare dal 2008 al 2013, Capogruppo in commissione giustizia e in commissione di vigilanza Rai. Dal 2014 è consigliere di amministrazione di Società partecipate pubbliche quotate in borsa. È stato docente di Sport e Media ed ha collaborato con il CONI e con la Sport e Salute spa.

La Lazio intende avvalersi del suo profilo di comunicatore Istituzionale con esperienza in società quotate in borsa e nel mondo sportivo. Rao ricoprirà il ruolo che era di Arturo Diaconale, recentemente scomparso dopo una lunga malattia, come responsabile della comunicazione della Società e portavoce del presidente Lotito. Nelle prossime ore è prevista la presentazione ai dirigenti e alla squadra.

Per quanto riguarda le indiscrezioni di stampa sulla figura del social media manager, la società smentisce, invece, di aver contattato Tommaso Longobardi“.

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here