MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Non chiamatelo centro estetico. Il True Beauty Lab di Pina Cancellara, è una vera e propria “Accademia della Bellezza”, per uomini e donne che oltre all’aspetto fisico vogliono curare anche la loro Anima e lo Spirito.

“Sono laureata in Filosofia, ed ho sempre pensato che etica ed estetica debbano camminare parallelamente, per questo non possiamo solo prenderci cura dell’una o dell’ altra, nel True Beauty Lab ho voluto portare questa filosofia, sposandola in pieno”

Nel 2020 anche la tecnologia, però, può svolgere un ruolo fondamentale per aiutare le persone nel loro percorso di bellezza?

” Per la mia accademia ho scelto il top. Ho voluto immaginare un percorso partendo da una screening Bioimpedenziometrico delle persone in modo da avere una profilazione il più dettagliata possibile sulla quale lavorare insieme ai nostri clienti, per ottenere risultati nel più breve tempo possibile”

Quali Tecnologie, sono presenti al True Beauty Lab?

” L’ultimo arrivato è il Cocoon, un comodo e rilassante guscio termico dotato di lettino vibromassaggiante, svolge un’attività passiva che, oltre a bruciare i grassi e a rilassare i muscoli con il massaggio, lavora come detossinante e rivitalizzante per la pelle, che è visibilmente più luminosa e morbida fin dalla prima seduta, ma non solo.Ovviamente,  eseguiamo anche cavitazioni e radiofrequenze alternate alla pressoterapia per curare gli inestetismi della cellulite e tutti i normali trattamenti dalla ricostruzione delle unghie alla cura e protezione dei piedi”

Cura delle persona e professionalità sono il biglietto da visita dello staff tutto al femminile guidato da Pina Cancellara, come formate il vostro personale?

” La Beauty Therapy che proponiamo ha bisogno di molta professionalità. Noi formiamo il personale che andrà ad operare nel centro, nella nostra Accademia. E’ un lavoro nel quale non ci si può improvvisare o peggio usare prodotti scadenti come fanno in molti. Si rischia di creare danni o addirittura rovinare la vita delle persone.”

I corsi dell’ Accademia sono solo per professionisti o sono aperti a tutti?

“Facciamo corsi professionali, ma anche di self Make up per ragazze e donne che voglioni imparare a conoscere il proprio corpo e valorizzarlo al meglio con il trucco. Sono passi fondamentali nella cultura e nell’educazione delle ragazze per evitare comportamenti non corretti o addirittura nocivi.”

Un occasione per scoprire i vantaggi del True Beauty Lab sono gli Open day del 6 e 7 Marzo nel centro di Via Pietro De Francisci a Roma. Attenzione, bisognerà prenotarsi perche il colloqui e la prova dei trattamenti richiederà un’ ora (prenotazione qui).

” Abbiamo già ricevuto tantissime prenotazioni, infatti stiamo cercando di prolungare gli open day anche per la settimana prossima per dare modo a tutti di partecipare”.

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here