MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab
Tra le vittime cʼè anche un bimbo di 9 mesi. Lʼuomo arrestato è “probabilmente un folle: non abbiamo alcun indizio per pensare ad un motivo politico, terroristico o religioso”, ha detto il capo della procura.

A confermare che tra i morti c’è un bimbo di 9 mesi sono stati gli inquirenti che indagano sul fatto. Le altre vittime sono tre donne di 73, 25 e 52 anni e un uomo di 45 anni, tutti di Treviri. Secondo il ministro Roger Lewenz, tre persone sono in condizioni molto gravi, 5 in condizioni serie, 6 lievemente ferite e ci sono decine di persone traumatizzate.

Un testimone ha riferito di aver visto la macchina sfrecciare ad alta velocità travolgendo i pedoni nell’area adibita tradizionalmente ai mercatini di Natale, cancellati causa Covid. L’uomo alla guida risponderà di omicidio e lesioni aggravate ai danni di diverse persone, secondo quanto ha detto il capo della procura locale in conferenza stampa. “Non abbiamo alcun indizio per pensare ad un motivo politico, terroristico o religioso”, ha affermato. Il 51enne non ha precedenti penali ed era alla guida ubriaco; sarà sottoposto a una perizia psichiatrica.

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here