MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Totti-Ilary, un amore lungo vent’anni. Ma non è sempre stato tutto rosa e fiori, anzi, la loro storia d’amore è partita nel peggiore dei modi: con una Ferrari rigata. Sia chiaro, per Francesco è stato immediatamente un colpo di fulmine, amore a prima vista nei confronti di Ilary, ma la loro prima uscita non è partita con il piede giusto.

Nel quarto trailer della Serie Tv Sky “Speravo de morì prima”, dedicata alla leggenda giallorossa, Totti racconta la prima uscita con Ilary: “L’ho portata al Fungo, ristorante all’ultimo piano di una torre all’Eur, perché era aperto solo quello! Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari, sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto… L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente… Ha dato una botta!”Ferrari rigata al primo appuntamento, ma Francesco ha tenuto la bocca cucita: se non è amore questo… 

A marzo uscirà su Sky l’attesa fiction su Totti. La serie “Speravo de morì prima” racconta gli ultimi due anni  è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

PROSEGUONO LE CONSULTAZIONI, EUROPEISTI: ‘LA PERSONA GIUSTA È CONTE’

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here