MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Dopo la burrasca della notte, ieri splendeva il sole sul campo “Torri Gemelle” a Latina. Il sogno nel cassetto che si è avverato per l’organizzatore del torneo Marcello Berdowski, giovane ragazzo che ha un grande cuore, gran lavoratore con la passione per il calcio.

Evento creato per donare un sorriso e far passare qualche ora di sano divertimento per i bambini del quartiere e per i ragazzi dell’associazione Hyperion, ragazzi portatori di Handicap, ragazzi veri che fantasticano su quel rettangolo verde, chi sognava di essere Buffon, chi Messi, chi CR7, chi Immobile, chi Suarez, la magia dei bambini, quei sorrisi che rimangono nel cuore e nella mente di chi ha vissuto questo fantastico evento.

Una giornata bellissima, coronata dalla targa consegnata da Paola Cecconi, presidente dell’Associazione Hyperion a Marcello, organizzatore dell’evento riuscito alla perfezione in tutti i sensi. Buona l’affluenza di pubblico, tutto veramente bello.
Una promessa ce l’ha strappata Marcello, organizzerà qualcosa di bello prossimamente, sempre lì, sempre nel campo “Torri Gemelle”!

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here