Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Ha combattuto per oltre un mese ma non ce l’ha fatta l’allievo di quinta elementare che la sera del 27 maggio si è ustionato durante un esperimento a Collegno. Riccardo Celoria, 10 anni, questa mattina è deceduto all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino dove era ricoverato in terapia intensiva.

Le sue condizioni sono parse sin da subito molto gravi a causa delle profonde ustioni sul 57 per cento del corpo e i relativi rischi di infezione per cui aveva subito diversi interventi nel reparto diretto da Giorgio Ivani.

Il bambino si era ustionato durante un esperimento, il cosiddetto “Serpente del faraone” in cui provava a creare una serpentina da un miscuglio di bicarbonato, zucchero, sabbia e alcol. La mamma era con lui e lo stava assistendo: lo ha subito soccorso quando qualcosa è andato storto ed è partita la fiammata che lo ha investito. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Collegno, coordinati dalla procura che ha aperto un fascicolo attualmente senza indagati.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here