5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Torino-Juventus finisce uno a zero per i bianconeri, decide De Ligt che passa dall’incubo dell’ennesimo ( presunto ) fallo di mano alla gioia del gol che decide il derby.

Partita intensa, con uno strepitoso Sirigu che salva la sua squadra in ben quattro occasioni, determinante Higuain che da una sferzata alla partita e serve al difensore olandese la palla della vittoria.

Polemiche del Torino per un tocco di mano dello stesso De Ligt in area di rigore, mano giudicata da arbitro e var attaccata al corpo.

Episodio simile a quello di Lecce, dove il calcio di rigore contro bianconeri venne assegnato, il tocco di mani in area dell’olandese ad ogni modo rimane molto dubbio, le proteste granata sembrano essere giustificate.

In definitiva un buon Torino, che nonostante la sconfitta si ritrova e gioca una buona gara,alla fine uscirà tra gli applausi.

La  differenza ovviamente sta nella panchina dove la Juventus si può permettere Ramsey ed Higuain, che subentrando a Dybala e Bernardeschi cambiano la partita.

 

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here