Tifosi in panico a Cardiff
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Tifosi in panico per la politica adottata a Cardiff in occasione di Galles-Italia terminata 42 a 0. Cashless per l’acquisto di cibo e birra negli stand: ovvero no contanti per i pagamenti da parte dei tifosi che vogliono acquistare cibo e birra durante la partita.
Il Principality Stadium che ha ospitato la gara valevole per il primo turno del Guinness 6 Nazioni 2020, è stato il palcoscenico anche di questa “nuova” politica senza contante. Il 95% degli stand di cibo e birra infatti non hanno accettato contanti per il pagamento.

All’interno dello Stadium, vi sono 65 stand a disposizione dei tifosi, che propongono una vasta scelta di cibo e birra. Di questi però, solo 3 hanno accettato contanti e solo 5 bar li accettano per chi vuole mangiare. Per tutti gli altri: carta di credito. I circuiti accettati sono: Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, Applepay e Android Pay. Una notizia alla quale si sono adeguati anche i tifosi Italiani che si sono recati a Cardiff lo scorso fine settimana per seguire il match.

Ancora fresca l’ufficialità della Brexit, nel Regno Unito già si mette in pratica questa nuova politica “no contante” tanto dibattuta anche in Italia. Sono i britannici stessi ad affermare di non usare quasi mai il contante: per l’esattezza il 68% . A sostegno di questa politica anche la volontà di velocizzare il servizio al banco, snellire le file dei clienti e (in questo caso) non perdere i momenti clou del match a Cardiff. Dunque niente panico: come recita il banner pubblicitario apparso sul sito del Cardiff che invitava i tifosi a valutare la facilità e la sicurezza del contact less.

no contanti_cashless_cardiff_tifosi
Il sito del Cardiff aiuta a non andare in panico per i pagamenti senza contante, incoraggiandone l’uso. https://www.cardiffcityfc.co.uk/

Di: Elsa Terenzi
_________________

Leggi anche: catturato il latitante Domenico Romeo sull’Aspromonte

Leggi anche Operazione Akuna

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here