teramo incornato anziano
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un turista romano di 72 anni, residente in Germania, è stato gravemente ferito in una località della provincia di Teramo, l’anziano si trovava in cerca di funghi nei boschi della zona del Ceppo

Stando a una prima ricostruzione fatta dagli uomini della forestale di Torricella Sicura, verso le 12.30, Ennio Passalacqua notava che un grosso cervo stava prendendo a cornate la sua Opel Zafira parcheggiata a bordo strada

Il 72 enne, che in quel momento era solo, non ha riflettuto bene e con un bastone ha cercato di scacciare l’animale che invece di spaventarsi e scappare, ha caricato per difendersi, colpendo l’anziano in modo grave.

Ennio ha riportato diversi traumi e ferite alla testa, all’addome e una profonda lacerazione all’inguine.

Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118, quindi il trasferimento all’ospedale a Teramo.

Al pronto soccorso i medici dopo aver provveduto a cucire le ferite, hanno somministrato diverse trasfusioni per via dell’emorragia. Successivamente è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione Giulianova, perché inizialmente non si riusciva a risalire al proprietario dell’Opel Zafira, per via della targa straniera.

Ma dopo una lunga serie di verifiche si è scoperto che era di proprietà del pensionato romano, che qualche anno fa, aveva acquistato una casa a Cermignano, paese dell’entroterra teramano.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here