Teia Dora con Ramonda rappresentano la Serbia all'Eurovision Song Contest di Malmö – Scene

Thea Dora è stata la vincitrice dell'Eurovision Song Contest di quest'anno, conquistando il cuore del pubblico con la sua canzone emozionante e potente “Ramonda”.

Ha vinto conquistando 12 punti dalla giuria di esperti e 10 punti dal pubblico.

Puoi leggere il testo della canzone vincitrice Qui

Con oltre un milione di spettatori su Spotify e una carriera di successo all'estero, Teya Dora ha dimostrato il suo talento e la sua capacità di distinguersi sulla scena internazionale.

Rappresentando la Serbia nella finale dell'Eurovision Song Contest, si è esibito con la canzone “.Ramondaportò grande onore al suo Paese, ma trasmise anche un messaggio importante ai suoi concittadini.

Prima del finale, Deya Dora ha detto che crede nel potere della sua canzone e che lei e il suo team sono completamente preparati per la grande canzone che li aspetta. aspetto.

Nata in guerra, Teodora Pavlovska, conosciuta come Teia Dora, ha iniziato la sua carriera musicale come cantautrice e compositrice. Il suo singolo “Wisdom” è diventato virale sui social media, in particolare su Tiktok, e ha attirato l'attenzione di tutto il mondo.

Foto: Antonio Ahel/ATAImages

Teia Dora non è conosciuta solo per la sua creatività musicale, ma ha anche scritto canzoni per alcune delle più grandi star della scena nazionale, come Nikolija, Teodora Dehverovic e Natasa Bekvalak.

Il suo talento e la sua dedizione nel rappresentare la Serbia all'Eurovision Song Contest l'hanno portata all'apice della sua carriera.

La canzone “Ramonda” porta con sé il simbolismo della lotta e della perseveranza, e Deya ha spiegato che spera che le persone trovino la loro strada nei suoi testi proprio come nelle sue canzoni precedenti.

READ  Cosa pensa Branimir Nestorovic delle indagini elettorali internazionali? - Politica

Con il suo enorme successo all'Eurovision Song Contest, Thea Dora è diventata un simbolo di forza e ispirazione per la sua gente e per i fan della musica di tutto il mondo.

Seguici sul nostro Facebook Instagram Pagina, ma altro ancora Twitter ordine sottoscrivi Versione PDF del quotidiano Thanas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *