MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Oggi Josip Ilicic compie 33 anni, lo sloveno negli ultimi anni ci sta deliziando di numeri strepitosi, ma suo malgrado anche di problemi extra campo.

Spegne 33 candeline quest’oggi Josip Ilicic. L’attaccante dell’Atalanta, con la dea sul petto, sta deliziando tutta Italia ed Europa con i suoi numeri, numeri da vero fuoriclasse. La serie a lo accolse 11 anni fa quando lo acquisto il Palermo, dove già si mise in luce, ma mai come a Bergamo.

La scorsa estate ha dovuto saltare i quarti di finale di Champions League per via di una malattia infida e silenziosa, la depressione, causata dal positività al tremendo COVID-19. “Non riuscivo neppure ad alzarmi dall’letto” testimonió il giocatore una volta uscito dal tunnel, mentre alla domanda “come sei uscito da tutto questo?” risponde dicendo: “Grazie all’amore che ho per la vita” frase di chi, oltre al pallone, ama tutto ciò che lo circonda. Ad oggi Josip si è ripreso benissimo e continua a lasciar a bocca aperta gli innamorati del calcio, la rete più bella peró la segnata mesi fa, ovvero prendere in mano la sua vita e continuare a combattere scacciando quella dannata malattia.

DROGA, ARRESTATI I GENITORI DEL RAGAZZO CUI CITOFONÒ SALVINI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here