boja junior de rossi

Dopo la convocazione dei giorni scorsi, De Rossi veste la maglia del Boca dal primo minuto festeggiando il suo debutto con un gol.

Nella notte De Rossi che al Boca Juniorsil indossa sempre il numero 16 è sceso in campo la prima partita con la sua nuova squadra contro l’Almagro, per i sedicesimi di finale della Copa Argentina.

E’ stato proprio lui a segnare il gol che ha sbloccato la partita, un colpo di testa da calcio d’angolo dalla sinistra e palla in rete.

Al 28′ De Rossi porta in vantaggio il Boca Junior, lo stesso De Rossi, poco dopo, ha rimediato anche un cartellino giallo per un’entrata in scivolata.

Il goal di De Rossi non è servito a garantire il passaggio del turno al Boca.

Un gol al 82′ da parte della squadra di Almagro  di Juan Manuel Martinez, riporta le squadre in parità.

La girandola dei calci di rigore premia Almagro, il gigante Boca Junior perde contro il piccolo Almagro, squadra di seconda serie Argentina.

Anche se la sua prima partita è stata premiata con un goal, l’avventura di Daniele de Rossi comincia con una eliminazione dalla competizione.

Boca: Marcos Díaz; Marcelo Weigandt, Lisandro López, Junior Alonso, Frank Fabra; Daniele De Rossi, Nicolás Capaldo; Eduardo Salvio, Alexis Mac Allister; Mauro Zárate y Ramón Ábila. DT: Gustavo Alfaro.

Almagro: Christian Limousin; Gonzalo Jaque, Nicolás Arrechea, Sebastián Diana, Ramiro Arias; Braian Benítez, Lucas Bossio, José Méndez, Germán Herrera; Juan Manuel Martínez y Facundo Suárez. DT: Carlos Mayor.

Risultato finale 1-3 per Almagro (rigori)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here