Solo pochi giorni fa, il sindaco di Roma, Virginia Raggi era tornata a parlare dello stadio della Roma, utilizzando parole incoraggianti, ma i dubbi dei Friedkin aumentano.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club potrebbe mettere una croce definitiva su Tor di Valle e il motivo è presto svelato: i terreni sui quali dovrebbe sorgere il nuovo stadio sono pignorati.
A rivelarlo è una lettera del Comune, datata 13 ottobre, dove si legge: “Il complesso immobiliare non è nella libera disponibilità dell’attuale proprietaria Eurnova Spa”. La società di Parnasi deve infatti estinguere i debiti accumulati prima di poter cedere definitivamente l’area a Vitek. Altrimenti tutto rischia di andare all’asta. Nel documento il Campidoglio spiega anche di non essere stato informato riguardo al pignoramento durante i tanti incontri andati in scena.
La situazione è a dir poco caotica, i Friedkin erano rimasti perplessi anche di fronte ad altre due questioni: i 45 milioni chiesti da Vitek per l’area, che lui comprerebbe pagandone 50, e la richiesta del Comune di inserire nella documentazione ufficiale il nome di Eurnova, ormai però fallita.
LEGGI ANCHE: ROMA, UN ALTRO BUS IN FIAMME NELLA NOTTE
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER