Sport, Wrestling: Wwe, Nxt del 26-02-2020
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La puntata si apre con l’incontro tra Dominik Dijakovic e Cameron Grimes; i due se ne danno di santa ragione ma alla fine la spunta Grimes soltanto grazie all’intervento non visto dal direttore di gara di Damien Priest che con un manganello colpisce Dijakovic, l’energumeno che riesce comunque a rientrare nel ring in tempo ma subisce la Cave In che regala la vittoria a Grimes.

 

Dominik Dijakovic

 

Arriva in limousine Charlotte Flair accolta alla grande dal general manager di Nxt, William Reagal, si torna sul ring dove Finn Balor inizia a parlare ma viene interrotto dall’italiano Fabian Eichner e da Marcel Barthel, membri dell’Imperium, che lanciano la sfida a Balor da parte del proprio leader Walter e lo attaccano brutalmente.

 

L’attacco dell’Imperium a Finn Balor

 

È il momento di Xia Li contro Mia Yim che si stringono la mano, ma la seconda trattiene l’avversaria e si prende un vantaggio cominciando a malmenarla. Arrivano Dakota Kai e Raquel Gonzalez ad interrompere con la prima che dice alla Yim che si sente defraudata del posto all’ultimo Pay per View, arriva la Li e con un Roll-Up batte la sua antagonista; a quel punta la Kai e la Gonzalez si sbarazzano della Li e attaccano la Yim.

 

Xia Li e Mia Yim

 

Vengono annunciati due match per la settimana prossima, Dakota Kai contro Tegan Nox e Velveteen Dream contro Roderick Strong entrambi nella gabbia d’acciaio.

 

Dakota Kai

 

Velveteen Dream

 

È arrivato il momento di Austin Theory contro Tommaso Ciampa, a vincere e quest’ultimo ma Theory non demerita assolutamente e mette in difficoltà più di una volta Ciampa; a fine match interviene Johnny Gargano che attacca ripetutamente Ciampa lasciandolo a terra e sfidandolo per il pessimo Pay per View.

 

Gargano attacca Ciampa

 

Nel Main Event, Charlotte batte Bianca Belair in un match molto bello ed equilibrato che denota quanto la Belair avrà un futuro più che roseo ma quanto ancora sia così superiore Charlotte Flair; a fine incontro la Flair prende una sedia e cerca di infortunare l’avversaria ad una gamba ma interviene la campionessa Rhea Ripley che si attarda un po’, mentre la Flair chiude la Belair in una Figure 8.

 

Charlotte Flair che batte Bianca Belair

 

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Raw del 24-02-2020

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM

SEGUICI SU  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here