Sport, Wrestling: Wwe, Nxt del 26-02-2020
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La puntata dello show giallonero Nxt inizia con Lio Rush che affronta il Cruserweight Champion, l’irlandese Jordan Devlin, manovre straordinarie di entrambi, acrobazie devastanti che portano ad un errore del primo e alla vittoria del campione che mantiene così il titolo.

Sale sul ring Austin Theory ma arriva Tommaso Ciampa che chiede un microfono e comincia a parlare degli attacchi subiti da Johnny Gargano, attaccandolo verbalmente e poi malmenando Austin Theory che si era intromesso.

Il match inizia con un attacco di Chelsea Green usando spesso le corde per strozzare l’avversaria, dominio totale contro Kayden Carter, ma all’ improvviso risuona la musica di Bianca Belair, che ha un microfono entra sul ring e afferma che e’ felice per loro e che le lascera’ finire di combattere non appena avrà finito il suo primo, dichiarando che farà pentire Charlotte Flair perché questa non è casa della figlia d’arte e se ne va.

La Carter stende con un Superkick, Chelsea Green ma lei riesce a scappare dal ring ed evitare il conteggio, Robert Stone sgambetta la Carter, senza farsi vedere dall’arbitro, la Green sale quindi di nuovo sul ring, fa una Unprettier sull’avversaria schienandola.

Nel main event si affrontano Velveteen Dream e Roderick Strong in questa faida, nella quale il “sogno vellutato” sta provocando da giorni l’avversario tirando in ballo anche la moglie di quest’ultimo.

Inizia il match, molto equilibrato, poi Dream continua con le provocazioni e distrae un po’ l’avversario che peró con l’arrivo dei suoi amici dell’Undisputed Era si salva in un paio di occasioni, Velveteen però ribalta la situazione e vince; nel finale però l’Undisputed Era al completo attacca brutalmente il vincente del match.

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Si valuta il rinvio della 26^ giornata di Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here