MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

John Cena è stato e probabilmente è ancora il volto della compagnia più importante di wrestling al mondo, la Wwe.

L’ex rapper di Boston, John Cena, ora affermatissimo attore, fa parte del cast anche del film in uscita prossimamente, Fast & Furious 9.

Nel Giugno 2002 Cena entrò a far parte del roster Wwe, ma già a Novembre dello stesso anno la compagnia era poco convinta che avesse sfondato ed era pronta a licenziarlo.

Come racconta lui stesso, a quei tempi la Wwe faceva dei tagli al roster nei mesi di Maggio e Novembre, per lui non ci sarebbe stato spazio ed era relegato a match misti e minori.

Una sera tornando da uno show in pullman sentì Rikishi e Rey Mysterio facevano freestyle e dentro di lui si chiese perché non provarci e si unì a loro sentendosi subito a suo agio.

Lo sentì la figlia del Chairman, Stephanie McMahon, rimanendone molto sorpresa e sfidandolo a rappare su una scatoletta di tonno; in due secondo riuscì a creare dei versi sulla scatoletta, sul viaggio, sull’aereo che stavano per prendere e chiuse con dei commenti su di lei.

È così che nacque la sua gimmick “Doctor of Thuganomics“, e che Cena iniziò a essere conosciuto come “Il Rapper di Boston” e ad attirare l’attenzione delle masse, fino a diventare un nome imprescindibile per la WWE per molti anni a venire.

Si vede raramente ora in Wwe per via soprattutto della sua carriera hollywoodiana, ma dopo 17-18 anni di onorata e strepitosa carriera e di 16 titoli massimi vinti, ci può stare.

Edoardo Massetti 

LEGGI ANCHE: La classifica dei 30 migliori wrestler di tutti i tempi

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM

SEGUICI SU  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here