MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La puntata di questa settimana si apre con l’incontro 4 contro 4 che vede da una parte gli Usos & il New Day e dall’altra The Miz, John Morrison, Dolph Ziggler & Robert Roode.

Gli Usos insieme al New Day (Big E & Kofi Kingston)

Il match è molto equilibrato e non c’è una fazione che riesce a prevalere per lunghi tratti sull’altra, fino a quando Jay Uso rifila un Superkick a Robert Roode e lo schiena regalando la vittoria alla compagine comporta dai samoani e dai campioni di coppia.

Una delle mosse di Jay Uso su Robert Roode

Ci spostiamo nel backstage dove Daniel Bryan viene avvicinato da Drew Gulak che gli dà alcuni consigli dopo le disfatte contro The Fiend Bray Wyatt, sente tutto Heath Slayter, sconfitto la scorsa settimana proprio da Bryan, e lo sfida ad una rivincita, Daniel Bryan accetta ma consiglia a sua volta Gulak di dare una mano a Slayter che ne ha bisogno.

Renee Young intervista Lacey Evans che dichiara di voler partecipare all’Elimination Chamber Match per dare finalmente poi la lezione che merita a Bailey.

Lacey Evans intervistata da Renee Young

È il momento del Symphony of distruction, no holds barred match, un incontro di coppia senza squalifiche e con strumenti musicali sparsi intorno al ring; Elias & Braun Strowman contro Nakamura & Cesaro.

Strowman si presenta con un contrabbasso in spalla, il match molto caotico termina con la vittoria finale proprio del gigante e del cantante sullo svizzero e sul giapponese.

Braun Strowman con il contrabbasso
Sempre Strowman schianta Nakamura sul pianoforte

Ora c’è il talk show condotto da Alexa Bliss, nominato A Moment of Bliss, ospiti speciale le Bella Twins, Nikki e Brie Bella alle quali viene annunciato che saranno inserite nella Hall of Fame di quest’anno.

La presentazione della puntata di A Moment of Bliss
Le gemelle Bella nello show A Moment of Bliss

Daniel Bryan affronta finalmente, come annunciato, Heath Slayter accompagnato da Drew Gulak, dura pochissimo e Daniel Bryan non dà scampo a Slayter.

L’inizio del match tra Daniel Bryan ed Heath Slayter

Arriva il Main Event con la sfida tra Carmella e Naomi che si affrontano per decretare la prima sfidante della campionessa Bailey, dopo un match sottotono per entrambe a spuntarla è proprio Naomi che quindi affronterà la Smackdown Women’s Champion, Bailey ad Elimination Chamber.

Carmella in una presa di sottomissione su Naomi

Nel finale di puntata è il momento dell’arrivo dell’Hall of Famer, Goldberg che inizia a parlare ma si spengono le luci, arriva il campione The Fiend Bray Wyatt che lo affronterà al prossimo Pay per View, Super Showdown, il mastodontico Goldberg non si scompone e rifila una Spear a The Fiend, il campione sofferente, si rispondono le luci e il campione scompare.

Goldberg mentre sta per rifilare la Spear a The a Fiend Bray Wyatt
Goldberg che esulta a fine puntata

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Puntata di Nxt del 19-02-2020

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here