settebello
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Buona la partita d’esordio nel campionato Europeo di Budapest, L’italia affronta e affonda la Grecia

Italia – Grecia 10-6 (1,2 – 3,2 – 3,1 – 3,1) Del Lungo , Di Fulvio 1, Luongo 2, Figlioli 2, Fondelli , Velotto , Renzuto Iodice 1, Echenique 2, Figari , Bodegas 1, Aicardi , Dolce 1, Nicosia . All. Campagna

Era già la partita decisiva per il primato nel girone, ed è arrivata. Il SetteBello campione del mondo battono 10-6 la Grecia ed ipotecando così la prima posizione nel girone in questi Europei di Budapest, che vale i quarti di finale.

Nel primo quarto il gol che apre la sfida è dei ragazzi di Campagna, in superiorità con Luongo. I greci prima con Gounas poi Argyropoulos ribaltano la gara portando la GRECIA in avanti al primo intervallo.

Nel secondo quarto Dolce pareggia, ma la greci si riporta in avanti. Bodegas trova il nuovo pari per il SetteBello, poco dopo è Figlioli che riporta gli azzurri in vantaggio. La Grecia però non molla e trova il pari sul 4-4 con cui si arriva alla sosta lunga della metà gara.

Finalmente nel 3° quarto arriva il break del Settebello, che va in gol, con Di Fulvio, Figlioli e Luongo. Nell’ultimo quarto la Grecia , stanca, viene arginata bene dagli azzurri che con il gol di Echenique restituisce il triplo vantaggio agli AZZURRI.  Di Fulvio si fa parare un rigore. Echenique va velocemente in rete, poi, Renzuto firma il gol del definitivo 10-6.

Difesa rocciosa, grandi azioni in attacco con la solita classe ha contraddistinto gli AZZURRI, Ellenici costretti ad arrendersi già al terzo quarto.

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here