Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

L’ex terzino della Roma e della Nazionale Italiana, Sebino Nela ha parlato della sua nuova battaglia.

Ecco le sue parole: “Con quello che ho passato, diciamo che sto bene.

Devo fare un’altra operazione a breve, prima  possibile e sarà la quarta.
Non ce la faccio più…

Due anni e mezzo di chemio non sono uno scherzo, ti guarisce una cosa e te ne peggiora un’altra; ho avuto degli attacchi ischemici, ma la pressione è regolare, prendo tre pasticche al giorno e faccio la mia vita normalissima.

Il tumore? La cosa brutta di questo male è che gioisci, dici ho vinto, e poi scopri che a distanza di sei, sette, otto anni ritorna.

Il cancro quando arriva non ti lascia più. Torna come realtà o come minaccia. Sta sempre lì. Se ho visto la morte in faccia? Ho metabolizzato questa cosa.

Non so quante volte mi sono ritrovato di notte a piangere nel letto. Ci ho pensato un miliardo di volte.

Ho pensato al suicidio ma mi è mancato il coraggio, devo farcela, e sai che ti dico, se domani dovesse succedere, ‘sti c***i…”.

Parole amare e piene di dolore di una persona che sta combattendo una delle battaglie più dure che la vita può mettere di fronte ad un essere umano.

L’attuale dirigente della squadra giallorossa femminile ha poi parlato di Fonseca e della Roma attuale, riservandosi di fare un giudizio al tecnico portoghese più avanti, viste le mille difficoltà incontrate; l’ambiente poco positivo viste le ultime stagioni non proprio esaltanti, il mercato giudicato sempre non sufficiente, gli infortuni, esaltando Zaniolo e la romanità di Daniele De Rossi, unico secondo lui ad avere la vera romanità romanista dentro.

L’ex giocatore poi ha fatto un punto sui giocatori che non ce la mettono tutta, il popolo giallorosso ama chi non molla mai, amava ai suoi tempi Piacentini e Oddi che “avevano due piedi quadrati ma ci mettevano tanto cuore”.

LEGGI ANCHE: La F1 rinvia il GP di Cina per il Coronavirus

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here