Just fit
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Una notizia scuote il mondo del wrestling in questa nottata, la WWE tramite il suo sito annuncia la morte del WWE Hall of Famer e padre del leggendario The Rock, “Soul ManRocky Johnson all’età di 75 anni, il tutto sarebbe dovuto al trascuramento di una brutta influenza.

The Rock che conosciamo anche perché è diventato una stella del cinema hollywoodiano, la stella di Fast & Furious, Jumanji, Il Re Scorpione ora sarà vicina alla mamma salvata già una volta proprio da lui quando aveva tentato il suicidio.

Tratto da WWE.com riportiamo il comunicato della sua scomparsa:

“La carriera di Johnson cominciò nella metà degli anni 60 in NWA (Nationa Wrestling Alliance) per poi proseguire con successo nel 1983 anno del suo approdo in WWE (allora si chiamava WWF: World Wrestling Federation) .
Dopo il suo debutto nel 1983, Johnson ebbe diverse rivalità memorabili con lottatori del calibro di Greg “The Hammer” Valentine, Don Muraco e Adrian Adonis.

Tuttavia, accanto a Tony Atlas, Johnson è ricordato per essere stato il primo campione afroamericano World Tag Team nella storia della WWE come membro di The Soul Patrol.

“Soul Man” si ritirò dal ring nel 1991, ma la sua impronta avrebbe continuato a farsi sentire sulla WWE per gli anni a venire.

Dopo il pensionamento, Johnson avrebbe continuato a dare una mano nell’addestramento di suo figlio, Dwayne “The Rock” Johnson. The Rock sarebbe diventato una delle più grandi star della storia dello sport-intrattenimento e ha portato il nome di Johnson con orgoglio.

Nel 2008, Johnson ha raggiunto il massimo onore nell’intrattenimento sportivo quando è stato introdotto da The Rock nella Hall of Fame della WWE, dove sarà consacrato per sempre come uno degli atleti più influenti dell’intrattenimento sportivo.”

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here