5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Pari tra Ascoli e Juve Stabia nell’anticipo del venerdì della Serie B, marchigiani che passano subito in vantaggio con Scamacca, nella ripresa Forte su calcio di rigore trova il pari, nel finale Ninkovic riporta i bianconeri in vantaggio ma al minuto 90’ il portiere dei campani, Provedel, salito alla disperata ricerca del gol, raggiunge il pareggio definitivo.

L’Empoli espugna il campo del Cittadella, Mancuso porta subito avanti gli ospiti, pareggiano i veneti con Adorni quasi alla scadenza del primo tempo; nella ripresa Bajrami riporta in vantaggio i toscani ed è il gol decisivo.

Vittoria di misura del Crotone sulla Cremonese, i calabresi la spuntano nel finale con l’attaccante Simy su assist di Mustacchio.

Il Frosinone di Alessandro Nesta vince in casa del Venezia, un gol di Rohden decide la gara a mezz’ora dal termine della gara.

Pareggio che scontenta tutti tra il Pordenone che perde il secondo posto e il Livorno ultimo in classifica; vantaggio friulano quasi allo scadere del primo tempo con il terzino Gavazzi, inizia la ripresa e Bogdan pareggia i conti, Marras porta in vantaggio i suoi a sorpresa ribaltando il risultato fino al pareggio finale di Chiaretti a pochi minuti dal termine.

Splendida vittoria dello Spezia in quel di Perugia, liguri in vantaggio allo scadere della prima frazione con Matteo Ricci su rigore, a mezz’ora dal termine Nzola raddoppia e nel finale ancora dal dischetto stavolta di Federico Ricci chiude la gara.

Due rigori decidono la gara tra Entella e Pescara, la spuntano i liguri appunto con due penalty, uno a fine primo tempo realizzato da De Luca e l’altro ad inizio ripresa trasformato da Rodriguez.

Pareggio tra Pisa e Chievo, due squadre in difficoltà e che faticano a fare risultato, vantaggio clivense con Meggiorini in apertura di gara; ad inizio ripresa arriva il pari realizzato da Lisi.

Vince il capolista Benevento di Pippo Inzaghi in quel di Cosenza, calabresi in piena zona retrocessione, il gol partita è realizzato da Insigne a dieci minuti dal termine del primo tempo, ospiti che chiudono anche in dieci per il rosso a Volta.

La Salernitana vince ancora e sale in quarta posizione, stavolta a cadere è il Trapani penultimo in classifica; il gol che decide la gara è di Djuric ad inizio gara.

RISULTATI:

Ascoli-Juve Stabia 2-2

Crotone-Cremonese 1-0

Cittadella-Empoli 1-2

Venezia-Frosinone 0-1

Pordenone-Livorno 2-2

Perugia-Spezia 0-3

Entella-Pescara 2-0

Pisa-Chievo 1-1

Cosenza-Benevento 0-1

Salernitana-Trapani 1-0

CLASSIFICA:

Benevento 54

Crotone 37

Frosinone 37

Salernitana 36

Pordenone 36

Spezia 34

Entella 34

Cittadella 33

Perugia 33

Pescara 32

Chievo 31

Ascoli 31

Pisa 30

Empoli 30

Juve Stabia 29

Venezia 27

Cremonese 23

Cosenza 20

Trapani 19

Livorno 14

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Basket, Pillole di Nba 

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here