MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

L’Alaves batte l’Eibar, primo tempo nel quale non succede praticamente nulla, poi la scossa ad inizio ripresa quando i padroni di casa inseriscono Perez che già al primo minuto porta avanti i suoi, circa al 70’ minuto Burke raddoppia; soltanto a una decina di minuti dalla fine il cileno Orellana accorcia le distanze.

Il Levante stende il Leganes già nel primo tempo, al minuto 28’ siamo infatti già 2-0 con i gol di Rochina e Roger, nella ripresa qualche tentativo di recupero a vuoto degli ospiti.

Il Getafe disintegra il Valencia, le due squadre si equivalgono in questa stagione, ma in questa gara ha la meglio nettamente la squadra di casa; succede tutto nella ripresa con la doppietta di Molina che porta al doppio vantaggio i madrileni, a dieci minuti circa dal termine Florenzi con un’entrata scriteriata quanto inutile si fa espellere e qualche minuto dopo Mata chiude la gara.

Pari tra Valladolid e Villarreal, Alcaraz porta subito in vantaggio i padroni di casa, ad inizio ripresa Moreno agguanta il pareggio che vale anche il risultato finale.

Torna a vincere ma con molta fatica e di misura l’Atletico Madrid di Simeone contro il Granada, la sblocca subito Correa, poi gli ospiti mettono un po’ difficoltà i colchoneros sfiorando il pari, alla fine però i tre punti vanno a Madrid.

Vince di misura e rialza un pochino la testa in classifica l’Espanyol che batte il Maiorca,  decide un gol di De Tomas ad inizio ripresa che taglia le gambe agli ospiti.

La Real Sociedad batte l’Athletic Bilbao, succede tutto nella ripresa quando i padroni di casa vanno in vantaggio con Portu, dopo appena cinque minuti circa Inaki Williams pareggia i conti, ma nel finale Isak dà il gol vittoria ai ragazzi di San Sebastian.

Il Real Madrid espugna alla grande Pamplona, padroni di casa avanti con Unai Garcia su assist di Rubén Garcia, dopo l’infortunio di Moncayola che si fa male subito; pareggia Isco per le Merengues che raddoppiano quando manca poco al termine della prima frazione con Sergio Ramos; nel finale prima Lucas su assist di Benzema e poi in pieno recupero Jovic su assist di Valverde.

Cade in rimonta il Siviglia in quel di Vigo contro il Celta, En Nesyri porta avanti gli andalusi, nella ripresa Iago Aspas e poi Sisto in pieno recupero ribaltano completamente il risultato dando i tre punti salvezza al Celta Vigo.

Vittoria sofferta per il Barcellona in quel di Siviglia contro il Betis, un rigore di Canales dopo pochissimi minuti porta avanti i biancoverdi, passa poco e De Jong su assist di Messi pareggia i conti; Fekir riporta avanti gli andalusi riagguantati però in pieno recupero da Busquets, nel finale di gara il difensore Lenglet dà una vittoria insperata ai blaugrana.

RISULTATI:

Alaves-Eibar 2-1

Levante-Leganes 2-0

Getafe-Valencia 3-0

Valladolid-Villarreal 1-1

Atletico Madrid-Granada 1-0

Espanyol-Maiorca 1-0

Real Sociedad-Athletic Bilbao 2-1

Osasuna-Real Madrid 1-4

Celta Vigo-Siviglia 2-1

Betis-Barcellona 2-3

CLASSIFICA:

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Basket, La nostra Lega 22^ giornata

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here