Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Ancora non si sanno date precise di ripartenza ma già impazzano le voci di calciomercato che movimentano le giornate come tutti gli anni, su tutte la Roma e Zaniolo di cui parleremo più avanti.

Il primo nome che tiriamo in ballo è il nazionale italiano oriundo, Emerson Palmieri, l’esterno sinistro ex Roma ora al Chelsea, tornerà probabilmente a breve in terra nostrana, è duello tra Inter e Juventus con i bianconeri al momento leggermente favoriti.

Rimaniamo sull’ex squadra del primo nome, la Roma, che in grave crisi economica dovrà come detto dalla società stessa cedere qualche pezzo pregiato e puntare su giovani a basso costo e su qualche parametro zero di esperienza.

I nomi sono Bonaventura che si svincola dal Milan e che piace anche ad Atalanta, Lazio, Torino e Fiorentina, Pedro che si svincola dal Chelsea e Gotze che si svincola dal Borussia Dortmund che piacevano anche alla Lazio.

I giallorossi starebbero pensando di puntate sull’ex Juventus, Moise Kean che non rientra nei piani di Ancelotti all’Everton e potrebbe arrivare in prestito di 2 milioni con obbligo di riscatto a 22 milioni.

Per le cessioni inevitabilmente i primi della lista sono i pezzi pregiati e corteggiatissimi Zaniolo, Pellegrini, Dzeko e Pau Lopez, difficile il riscatto di Smalling e in uscita magari per qualche scambio conveniente Under, Kluivert e Florenzi che torna dal prestito al Valencia.

Su Zaniolo ci sono Real Madrid, Manchester United, Tottenham e Juventus, su Pellegrini ci sarebbero Inter, Juventus, Chelsea, Tottenham e Real Madrid.

L’Inter è pronta a cedere Lautaro Martinez, per il quale il Barcellona è pronta a fare follie, e a sostituirlo probabilmente con Aguero che starebbe pensando di lasciare il Manchester City e provare l’esperienza italiana.

I Citizens, di conseguenza se potranno fare mercato, proverebbero per Griezmann o Coutinho entrambi del Barcellona, il secondo ora in prestito al Bayern Monaco.

Il Barcellona oltre a Lautaro starebbe pensando fortemente a Pjanic della Juventus, con i bianconeri di Sarri pronti a chiedere in cambio il brasiliano Arthur.

La Juventus che sarebbe pronta a rinunciare a Higuain, starebbe pensando a Milik del Napoli per sostituirlo, mentre se dovesse andar via Cristiano Ronaldo, cosa molto remota si punterebbe su Mbappè.

A centrocampo oltre ad Arthur del Barcellona piacciono Jorginho del Napoli e Verratti del PSG.

Il Napoli sta per ufficializzare i rinnovi di Allan e Mertens, sul quale resta forte l’Inter, mentre rischia di perdere a parametro zero Callejon che piace a Valencia e Fenerbahce.

La Lazio che sta cercando il sogno Rakitic del Barcellona, sta puntando tutto su Faraoni e Kumbulla del Verona in cambio ai gialloblù andrebbero Marusic e 10 milioni.

Potrebbe arrivare lo svincolato dallo Sporting Lisbona, Viviano in porta se come sembra Proto tornerà all’Anderlecht, in attacco invece si pensa sempre a Muriqi del Fenerbahce e Luis Suarez del Wolves.

Capitolo Balotelli, il centravanti è pronto a lasciare già il Brescia in estate, su di lui ci sarebbero molto forti le attenzioni di Vasco da Gama, Galatasaray e Fenerbahce che sta per ufficializzare come nuovo allenatore Montella.

Capitolo rinnovi, il Chelsea ha rinnovato fino al 2021 i contratti di Caballero e Giroud, mentre a Neuer rinnova con il Bayern Monaco fino al 2023.

Si prospetta un’estate calda non solo per il clima ma anche per il calcio giocato ed il calciomercato che impazza.

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Riparte la Bundesliga con Bayern Monaco e Dortmund che allungano già

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM

SEGUICI SU  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here