MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Cominciano a farsi insistenti le voci che vedono un altro esubero della Juventus di Sarri pronto a cambiare maglia, Marko Pjaca dopo esser stato vicinissimo al Genoa e al Parma sembra ad un passo dal Cagliari.

L’esterno croato ex Fiorentina andrebbe in Sardegna in prestito con diritto di riscatto; rimanendo ai rossoblu, la squadra di Maran e Giulini sta per cedere Nandez all’Inter in cambio del riscatto di Nainggolan.

L’Atalanta sta cedendo Barrow al Bologna in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni, orobici pronti a sostituirlo con Gianluca Caprari dalla Sampdoria.

L’attaccante romano è però offerto al Sassuolo nello scambio che riporterebbe ai blucerchiati Gregoire Defrel.

La Roma ha dichiarato che Cengiz Under è ufficialmente sul mercato, il turco piace molto, oltre che in patria e in Francia anche al Bayern Monaco e all’Everton di Ancelotti.

Rimanendo sui giallorossi, è tornato Bruno Peres dopo il prestito in Brasile, sembra che gli verrà data una chance, sembra che alla fine possa rimanere anche il capitano Alessandro Florenzi.

Il centrale Cetin piace al Galatasaray in prestito secco, ai turchi piace anche Murillo della Sampdoria.

Il Genoa ha ufficializzato il ritorno di Mattia Destro dal Bologna, questo spingerebbe Pinamonti verso la Roma o la Spal.

I giallorossi se rispediscono Kalinic all’Atletico Madrid, i ferraresi se come sembra verrà ceduto Petagna al Torino o all’Inter.

Granata che vogliono Andrea Petagna a tutti i costi ma prima deve andar via Simone Zaza, su di lui ci sarebbero Sassuolo, Fiorentina, Spal e Besiktas.

Fiorentina che però per prenderlo deve cedere Pedro che piace in Brasile, Olanda e Turchia e rinunciare ai due principali obiettivi, Cutrone del Wolves e Piatek del Milan.

Al Lecce serve un fantasista, piacciono Bourabia del Sassuolo, Saponara del Genoa e Barak della Sampdoria, mentre Borini sta rescindendo con il Milan, è ad un passo dal Genoa ma si inserisce la Fiorentina.

Andiamo fuori dai confini dove, il Bayern Monaco ha ufficializzato per giugno l’arrivo del giovane portiere considerato il nuovo Neuer, Nubel che si svincola dallo Schalke 04.

Derby londinese tra Arsenal e Tottenham di Mourinho per il terzino Aarons del Norwich, per gli Spurs l’alternativa è il ventiduenne Mukiele del Lipsia.

Scendendo in Serie B, notizia dell’ultima ora, esonerato Massimo Oddo come tecnico del Perugia al suo posto, Serse Cosmi.

LEGGI ANCHE: Sorprese nella formazione della Lazio

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here