5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Iniziamo con le parole del più ambito, Zlatan Ibrahimovic, che dichiara che tornerà in Italia e andrà in una squadra che ha bisogno di tornare a vincere; Milan? Napoli? Lazio? Inter? Roma? O sta sviando ed è il Bologna di Mihajlovic? Chissà, sembra siano i giallorossi di Fonseca.

Intanto però la Fiorentina gli manda tweet di benvenuto, chissà che magari Ribery e il rinnovo vicino di Chiesa non lo convincano a scegliere la Viola.

Il Real Madrid di Perez e Zidane cerca un paio di centrocampisti, i primi due della lista sarebbero Paul Pogba del Manchester United e Van De Beek dell’Ajax; prima alternativa Fabian Ruiz del Napoli.

Rimanendo in casa Napoli, dopo le varie vicissitudini che ha passato e sta passando la squadra partenopea, si parla di un addio di Carlo Ancelotti, con arrivo di Gennaro Gattuso come traghettatore fino a giugno; si parla anche di Spalletti, Pochettino e Allegri.

Sempre per quanto riguarda la società di De Laurentiis, si trattano tre giocatori del sorprendente Hellas Verona, Kumbulla che piace alla Lazio, Rrahmani e Amrabat che piace a Lazio e Inter.

Allan continua a chiedere la cessione e il PSG preme per averlo offrendo 100 milioni circa, Dries Mertens si accorderà già a febbraio con la sua prossima squadra, sembra sempre di più l’Inter ma non sono da sottovalutare le ipotesi Chelsea e Manchester United; Callejon invece è vicinissimo al Dalian di Hamsik e Benitez in Cina.

A proposito di Benitez è il candidato numero uno per sostituire Pellegrini sulla panchina del West Ham, nonostante abbia vinto 0-1 il derby in casa del Chelsea di Lampard.

Tornando in Italia, l’Inter è di nuovo vicinissima a Matic del Manchester United e Vidal del Barcellona, sul quale ci sarebbe anche lo stesso Manchester, e Giroud del Chelsea, ma si è inserito l’Atletico Madrid di Simeone.

La squadra del Cholo che potrebbe cedere Diego Costa in Brasile; la Fiorentina invece cerca un centrocampista o forse due, cedendo Dabo, Eysseric e Cristoforo; piacciono Emre Can in uscita dalla Juventus, Fofana dell’Udinese e Kessiè del Milan.

Il Bayern Monaco cerca ancora un allenatore dopo l’addio di Kovac, sfumato Mourinho, si parla di Pochettino, Allegri, Wenger, ma ora il favorito sarebbe Tuchel, attuale tecnico del PSG, chiaramente per il prossimo anno.

Al Milan di Pioli invece piace sempre Demiral della Juventus, si parla anche di un possibile clamoroso scambio, Piatek tornerebbe al Genoa e arriverebbe l’ex FrosinoneGhiglione, con Conti al Parma.

Edoardo Massetti

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here